Condizioni contrattuali dei corsi e-learning

  1. La richiesta di iscrizione al corso avviene a seguito dell’invio del modulo dal sito web di SICURZETA, compilato in tutte le sue parti. A conferma dell’avvenuta ricezione viene inviata un’e-mail riepilogativa all’indirizzo segnalato dal richiedente al momento della compilazione.
  2. Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario il versamento della somma indicata. Tale pagamento deve avvenire a mezzo BONIFICO BANCARIO entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta di iscrizione alle coordinate bancarie sottostanti, pena l’annullamento dell’iscrizione
    Unicredit, Filiale di Bovezzo (BS), IBAN: IT 43V 02008 54150 000104469776
    A seguito del ricevimento del pagamento saranno attivati i corsi acquistati e ogni singolo utente riceverà i dati necessari per il login sulla piattaforma e-Learning.
  3. Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
  4. L’iscrizione ai corsi implica l’accettazione delle presenti condizioni contrattuali e dei relativi allegati: nello specifico i Requisiti Tecnici Minimi e la scheda Elenco Partecipanti che dovrà essere scaricata dalla e-mail di conferma e debitamente compilata e restituita all’indirizzo info@sicurzeta.it.
  5. La piattaforma e-Learning è raggiungibile all’indirizzo https://sicurzeta.aifos.org/. Il Login avverrà con la mail univoca per ogni partecipante indicata al momento dell’iscrizione e tramite una password che sarà fornita a seguito del ricevimento del pagamento.
  6. Al termine del corso e superato il test finale, ogni singolo utente potrà scaricare direttamente l’Attestato di frequenza.
  7. Tutti i partecipanti ai corsi di formazione devono comprendere la lingua italiana. Alcuni corsi sono disponibili anche in lingua inglese.
  8. Per ogni eventuale controversia è stabilita la competenza del Foro di Brescia.
  9. INFORMATIVA PRIVACY: titolare del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 è SICURZETA srl. I dati forniti potranno essere utilizzati da SICURZETA srl e dalle proprie società partner per l’invio di informative tecniche e commerciali. Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 l’interessato ha diritto a richiedere in qualsiasi momento tutte le informazioni circa i dati rilasciati, l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione o la cancellazione dei dati stessi.  L’informativa completa è visionabile sul sito www.sicurzeta.it.
  10. I corsi LAVORATORI, ai sensi del d. Lgs. 81/08 devono essere svolti in collaborazione con gli enti paritetici del settore e del territorio. Tale obbligo è a carico del datore di lavoro. Si segnala tuttavia che in caso di mancato adempimento non vi è nessuna sanzione e gli attestati sono validi al 100%. Sicurzeta srl può assistervi, senza alcuna spesa aggiuntiva, a adempiere a tale obbligo e può consigliarvi su come muovervi.

SICURZETA srl
SEDE LEGALE:
via S. Bartolomeo 9, 25128 Brescia
UFFICIO:
via Buozzi 1, 25125 Brescia

CONTATTI
Tel: 030 5357403
Email: info@sicurzeta.it
Pec: sicurzetasrl@legalmail.it
Whistleblowing

DATI
P.iva/CF: 03844840987
Cap. soc. : 25.000 € i.v.
REA: BS - 567717
Codice SDI: M5UXCR1

LINK
Facebook
FAQ

Sicurzeta è un Centro di Formazione Aifos: codice A2343
con Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2015