Condizioni contrattuali corsi in aula e alta formazione

    1. La richiesta di iscrizione al corso avviene a seguito dell’invio del modulo dal sito web di SICURZETA, compilato in tutte le sue parti. A conferma dell’avvenuta ricezione viene inviata un’e-mail riepilogativa all’indirizzo segnalato dal richiedente al momento della compilazione.
    2. Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario il versamento della somma indicata. Tale pagamento deve avvenire a mezzo BONIFICO BANCARIO entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta di iscrizione alle coordinate bancarie sottostanti, pena l’annullamento dell’iscrizione
      Unicredit, Filiale di Bovezzo (BS), IBAN: IT 43V 02008 54150 000104469776
    3. Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
    4. Gli attestati di formazione saranno consegnati al cliente solo ed esclusivamente a pagamento ricevuto.
    5. L’iscrizione ai corsi implica l’accettazione delle presenti condizioni contrattuali e dei relativi allegati: nello specifico la scheda Elenco Partecipanti che dovrà essere scaricata dalla e-mail di conferma e debitamente compilata e restituita all’indirizzo info@sicurzeta.it.
    6. Salvo diversa indicazione, il corso sarà confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Le iscrizioni saranno accettate compatibilmente con il numero massimo di posti disponibili dettati dalla disponibilità dell’aula e/o da indicazioni normative.
    7. Salvo imprevisti che esulano dalla volontà di SICURZETA e salvo diverse indicazioni, i corsi saranno erogati nel luogo, date e orari indicati sulla pagina web relativa.
    8. In caso di mancata presentazione dell’iscritto al corso o ritiro del corsista a corso già iniziato senza valido motivo, SICURZETA tratterrà l’intero importo versato. In tal caso il corsista (o un altro lavoratore a piacimento dell’azienda) avrà diritto a frequentare il corso (o le ore mancanti per il suo completamento) in una delle successive edizioni senza ulteriore esborso di denaro da parte del cliente.
    9. In caso di annullamento del corso, SICURZETA avviserà per tempo utile il cliente. In alcuni casi, ad esempio l’impedimento improvviso del docente per incidente o malattia o cause di forze maggiore non dipendenti da SICURZETA, la comunicazione potrà avvenire anche solo un giorno prima o addirittura il giorno stesso di partenza del corso. Nei casi di cui al precedente periodo il cliente potrà utilizzare la quota versata per la partecipazione a una edizione successiva del medesimo corso o richiedere il rimborso dell’intera spesa sostenuta; ma non potrà chiedere a SICURZETA ulteriori rimborsi per eventuali danni e/o fastidi provocati a causa dell’annullamento, anche improvviso o con scarso preavviso, del corso.
    10. Tutti i lavoratori partecipanti ai corsi di formazione devono comprendere la lingua italiana.
    11. INFORMATIVA PRIVACY: titolare del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 è SICURZETA srl. I dati forniti potranno essere utilizzati da SICURZETA srl e dalle proprie società partner per l’invio di informative tecniche e commerciali. Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 l’interessato ha diritto a richiedere in qualsiasi momento tutte le informazioni circa i dati rilasciati, l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione o la cancellazione dei dati stessi.  L’informativa completa è visionabile sul sito www.sicurzeta.it.
    12. Per ogni eventuale controversia è stabilita la competenza del Foro di Brescia.
    13. I corsi LAVORATORI, ai sensi del d. Lgs. 81/08 devono essere svolti in collaborazione con gli enti paritetici del settore e del territorio. Tale obbligo è a carico del datore di lavoro. Si segnala tuttavia che in caso di mancato adempimento non vi è nessuna sanzione e gli attestati sono validi al 100%. Sicurzeta può assistervi, senza alcuna spesa aggiuntiva, ad adempiere a tale obbligo e può consigliarvi su come muovervi.

 

 

 

SICURZETA srl
SEDE LEGALE:
via S. Bartolomeo 9, 25128 Brescia
UFFICIO:
via Buozzi 1, 25125 Brescia

CONTATTI
Tel: 030 5357403
Email: info@sicurzeta.it
Pec: sicurzetasrl@legalmail.it

DATI
P.iva/CF: 03844840987
Cap. soc. : 10.000 € i.v.
REA: BS - 567717
Codice SDI: M5UXCR1

LINK
Facebook
Skype
Whatsapp

Sicurzeta è un Centro di Formazione Aifos: codice n.A002343